Radio edit e video di ”Chase the Sun” dei Planet Funk girato a Terni

0

corso tacito videoIl video di un radio edit di un noto brano dei Planet Funk girato a Terni, per le vie del centro e nei pressi del fiume Nera. Lo ha realizzato la casa di produzione indipendente Race Against Time.

Gabriele Orsini, fondatore e regista spiega i motivi di questo video: “Sono un appassionato di cinema e musica da tempo, ho sempre avuto fantasia per questo genere di cose, la musica dei Planet Funk in particolare mi ispira moltissimo e mi porta a rendere concrete tantissime sensazioni. Diciamo che il video originale della canzone uscito nel 2002 non è che mi piacesse tanto, così con i miei amici ci siamo messi a lavoro sulla realizzazione di un video per la radio edit della canzone e questo è il risultato. Non l’ho voluto dilungare molto perché si tratta appunto di una radio edit, e per di più di una canzone straconosciuta”.

IL VIDEO: 

Oltre a Gabriele Orsini, fanno parte del progetto il direttore della fotografia Gianmarco Spagnoli ed altri collaboratori: Andrea Checchini, Matteo Andreani, Francesco Papaveri, Fabio Castellani, Daniele Olivi, Stefano Conti, Sara Lattanzi, Chiara Bruni e Francesca Ciani.

CONDIVIDI