Ruba capi d’abbigliamento in un negozio del centro: 20enne macedone arrestato

1

auto-carabinieriNel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Papigno hanno arrestato un 20enne macedone con l’accusa di furto aggravato. L’uomo, dopo aver manomesso il sistema antitaccheggio con una pinza, ha sottratto da un esercizio commerciale del centro alcuni capi di abbigliamento per un valore di circa 150 euro. Successivamente il furto il 20enne è stato subito bloccato dai militari giunti prontamente sul posto. Il macedone è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dov’è rimasto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Questa mattina è stato processato per direttissima e condannato a 4 mesi di reclusione con la condizionale, quindi, rimesso in libertà.

CONDIVIDI
  • Pedrorodriguez84

    Non passa giorno che non appaiano notizie su reati compiuti a Terni  da rumeni, albanesi,macedoni , magrebini,senegalesi.
    Signori delle Forze dell’Ordine , perchè non usate le maniere forti e anche le armi, se serve, per contrastare l’esplosione di questi fatti criminosi messi in atto da quegli stranieri nella nostra città?
    Perchè voi , Forze dell’Ordine , quando li arrestate ,non li lasciate a terra in condizione di non poter nuocere di nuovo , visto anche che le toghe rosse della Magistratura , una volta arrestati, se li coccolano e li rimettono subito in  libertà, dopo che in molti casi hanno spaccato la faccia o rotto ossa a qualche poliziotto o a qualche carabiniere??