Si avvicina il derby Ternana-Perugia, tifosi rossoverdi danno la carica ai giocatori

9

incontro tifosi-giocatori (2)Sale l’attesa per il derby Ternana-Perugia in programma sabato prossimo. Oggi pomeriggio qualche centinaia di persone ha assistito agli allenamenti dei rossoverdi all’antistadio incitando le fere a vincere contro i cugini biancorossi.

Al termine degli allenamenti, i giocatori hanno incontrato un nutrito gruppo di tifosi dai quali hanno ricevuto ulteriori incoraggiamenti e la richiesta di “metterci il cuore”. Un breve incontro per dare la carica alle Fere.

Bojinov fereIntanto sul web continua a circolare la foto dell’insolito taglio di capelli di Bojinov: l’attaccante rossoverde, in pieno clima derby, si è fatto rasare i capelli in modo tale da formare la parola “Fere”.

CONDIVIDI
  • BENNET

    VI FACCIAMO IL PREFISSO DI MILANO 0 2

  • BENNETAPPESO

    BENNET/BONANZA la speranza è che vieni a Terni…così almeno me scopo tu figlia e tu moglie insieme.

    • BENNET

      Che uno di Perugia non puo’ tifare Perugia ? Se tu tifi ternana, io non ti scopo nessuno Anche perche’ mi fai pena calcisticamente.

      • Rumi

        beh anche tu cmq fai molta pena, visto che in qualche post hai scritto che voi siete l’impero che regna su Terni e che ci governa e poi anche calcisticamente non siete il Barcellona o la Juventus per cui hai poco da fare lo spavaldo con il perugia calcio…………Anche a Perugia c’è scritto ternana merda per la cronaca e allora siete disabili quanto noi! (l’hai scritto tu?)

        • bonanza

          Ha ragione bennet. I ternani sono sottomessi dai perugini e ci godono pure. Citta’ di persone senza palle. tranne io che sono di Rieti

    • bonanza

      A me brutto imbecille non mi nominare perche’ io con quelli come te mi stuzzico i denti. CRETINETTI CHE NON SEI ALTRO

    • bonanza

      UNA COSA INOLTRE TI VOGLIO DIRE. RISPETTA DI PIU LE DONNE. TALEBANO DI MERDA CHE NON SEI ALTRO

  • Francesco

    mi spiegate che senso ha imbrattare tutta terni con bombolette spray scrivendo odio pg ecc ecc? premetto che sono un tifoso anche io, in quel modo si odia terni scrivendo sui muri. peccato

    • BENNET

      Scrivono Perugia merda e intanto sporcano Terni. Che disabili mentali gazzi.