Spacciavano droga nel centro estetico, tre arresti, cinque denunce e nove segnalazioni

1

Nel proprio centro estetico di Narni scalo, oltre a massaggiare e depilare i propri clienti, spacciavano anche cocaina e hashish. Arrestati il marito della titolare e, nel prosieguo delle indagini, altre due persone mentre cinque sono state quelle denunciate nell’ambito dell’operazione “Solarium”. A condurla sono stati i carabinieri della stazione di Narni Scalo e quelli del nucleo operativo della compagnia di Amelia.

I militari avevano scoperto che l’istituto di bellezza di via Tuderte era diventato centro di rifornimento della droga per alcuni giovani. Nella serata di venerdì, dopo servizi di osservazione e pedinamenti, il personale dell’Arma ha fatto irruzione all’interno del locale sorprendendo il marito della titolare, un operaio trentasettenne, mentre era intento a tagliare e confezionare gli stupefacenti. In tutto all’uomo sono stati sequestrati 26 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, 277 grammi di hascisc, due pasticche di ecstasy, 10 grammi di semi di canapa indiana, un bilancino di precisione e sostanze da taglio. La moglie è stata invece denunciata in stato di libertà.

L’operazione è poi proseguita con le perquisizioni presso l’abitazione di un operaio ternano di 28 anni, denunciato a piede libero dopo che in casa gli sono stati trovati otto grammi di cocaina e un bilancino, e presso quella di un cuoco narnese di 31 anni, sorpreso anche lui con un bilancino e 26 grammi di hascisc, venendo quindi arrestato. Indagati in stato di libertà anche un altro cuoco di Narni di 26 anni e un commerciante viterbese di 42, trovati rispettivamente con 28 e 18 grammi di hascisc. L’operazione si è conclusa nella serata di ieri con l’arresto di un terzo operaio venticinquenne di Narni, trovato in possesso di 27 grammi complessivi di hascisc, suddivisi in dosi pronti per lo spaccio. Infine è stato denunciato anche un narnese di 24 anni per resistenza a pubblico ufficiale.

Complessivamente – nel corso delle 12 perquisizioni tra Narni, Terni e Viterbo – sono stati sequestrati 30 grammi di cocaina e 380 di hascisc, oltre a bilancini di precisione e attrezzatura da taglio e confezionamento. Segnalati alla prefettura anche nove giovani del posto per uso di stupefacenti.

CONDIVIDI