Steelers Terni: conto alla rovescia per la finale di campionato contro i Red Jackets

0

steelers-vs-eaglesE’ conto alla rovescia per la squadra ternana degli Steelers. Infatti, nella giornata di sabato 28 giugno, gli uomini d’acciaio di Terni si giocheranno il tutto per tutto nel NineBowl  affrontando i Red Jackets Sarzana, in occasione della finale del Campionato Italiano di football americano a nove.

“Un enorme traguardo per i gialloneri arrivare a questa partita – dichiara la società ternana – dopo soli tre anni dall’inizio della meravigliosa avventura. Un risultato che ripaga tutto il duro lavoro compiuto dall’inizio del campionato”.

Le due squadre, sia quella ternana che quella toscana, si sono già incontrate per due volte nel corso del campionato precedente, con la vittoria che è andata tutte e due le volte alla squadra rossoargento. “Per questo motivo – continuano gli Steelers – i Red Jackets Sarzana sono un avversario molto temibile, ma gli Steelers si preparano a questa partita nello stesso modo in cui hanno preparato l’intero campionato, studiando gli avversari e migliorando di allenamento in allenamento, con la speranza di conquistare il NineBowl”.

La squadra giallonera considera fondamentale il decimo giocatore, ossia la tifoseria. E in occasione della finale di sabato, gli Steelers non rimarranno sprovvisti di supporter poiché un autobus di tifosi partirà alla volta di Cecina per seguire la squadra nel giorno più importante di tutta la stagione.

CONDIVIDI