Steelers Terni: contro gli Hammers di Ostia cercano la seconda vittoria

0

steelers-terniDopo la vittoria nella gara d’esordio in campionato, contro i Veterans di Grosseto, questa domenica gli Steelers vanno in cerca di conferme. Una settimana di duri allenamenti è servita alla squadra giallonera di Terni a preparare nel migliore dei modi  il match, valevole per il secondo turno, contro i Black Hammers di Ostia.

I precedenti sono a favore degli Steelers, che con gli Hammers hanno già vinto due volte nel 2012. Nonostante ciò, la squadra di Ostia resta un avversario temibile come dimostra la gara d’esordio in cui gli ostiensi si sono aggiudicati, fuori casa, il derby con i Gladiatori Roma. La partita di domenica, dunque, servirà a decretare la leadership del girone C e sarà carica di tensione per entrambe le squadre, finora con una vittoria a testa.

Il CIF9, Campionato Italiano Football a 9, terza categoria italiana, comprende 39 squadre con una divisione in Nord e Sud, raggruppate in gironi da 4 squadre ciascuno. I ternani puntano ai play off che si apriranno alla fine della regular season, vedendo protagoniste le prime e le seconde squadre di ogni girone. Per questo una vittoria nella gara esterna di domenica consentirebbe agli Steelers di compiere un sostanzioso  passo in avanti verso la qualificazione.

CONDIVIDI