Ternana-Bari 1-3: brutta sconfitta per le fere che terminano la partita in otto

0

Finisce 1 a 3 la sfida del Liberati tra la Ternana e il Bari: a passare in vantaggio sono i rossoverdi con Antenucci, poi l’1-2 firmato Nadarevic e Ceppitelli, infine al 48’ del secondo tempo il rigore di Delvecchio. La Ternana finisce la partita in otto uomini a causa di tre espulsioni.

giocatori-ternana

Un passivo di tre gol, tre espulsioni e la zona play-out che dista solamente tre lunghezze. Peggio di così non poteva finire la partita di oggi per la Ternana, impegnata in casa contro il Bari. Tesser, nel primo tempo, si affida ad un 4-3-2-1 con la coppia d’attacco Litteri-Antenucci, mentre i galletti si schierano con un offensivo 4-3-3. Primi 45 minuti ricchi di emozioni e di gol. Dopo un primo avviso da parte degli ospiti, al 7’, con Sabelli, a passare in vantaggio è la Ternana grazie all’ennesimo gol di Mirco Antenucci, arrivato al minuto 17esimo. Sembra in discesa la partita per i rossoverdi ed invece, al ’21 Nadarevic si mangia un gol clamoroso poi al 33’ lo stesso Nadarevic segna la rete del pareggio e soltanto tre minuti dopo gli ospiti passano in vantaggio con la rete di Ceppitelli. Nel mezzo da registrare l’espulsione per doppia ammonizione di Zito.

Il secondo tempo inizia con la Ternana che si propone costantemente in avanti alla ricerca del pareggio ma, prima Ferronetti al 10’, e poi Maiello al 18’ non riescono ad insaccare la palla in rete. I rossoverdi ci provano in tutti i modi ma, l’uomo in più permette ai galletti di controllare tranquillamente il match. La partita finisce ancora peggio per i rossoverdi perché il direttore di gara assegna prima un rigore al Bari al 48’, trasformato da Delvecchio, dopo espelle Alfageme e, successivamente Brignoli, con Fazio che ha dovuto vestire i panni dell’estremo difensore, in virtù della fine dei cambi.

Una brutta sconfitta per la Ternana con una classifica che peggiora sempre di più, visto che la zona play-out dista solamente tre punti. I rossoverdi saranno di nuovo in campo sabato prossimo, alle ore 15, nella difficile trasferta di Latina.

CONDIVIDI