Ternana Ciclismo: sesto posto per David Pecorari al ”17° Gran Premio Città di Conselve”

1

david-pecorari-all'arrivoSi allunga la serie di piazzamenti positivi di David Pecorari e della Ternana Ciclismo. L’atleta diretto da Sandro Latini e Marco Orsini ha conquistato il sesto posto nel “17° Gran Premio Città di Conselve”, in provincia di Padova.

Gara tirata caratterizzata da tanti brevi tentativi di fuga che hanno visto protagonisti i due atleti rossoverdi Lorenzo Gubbiotti e Giulio Gubbiotti, sempre battaglieri in testa alla corsa. Il lavoro delle squadre più numerose non ha però permesso agli attaccanti di prendere il largo. Quando l’esito in volata sembrava scontato, a un chilometro dall’arrivo Alberto Zanoni della G.C.D. Cage-Caspes è riuscito però a piazzare il colpo vincente. Un’azione da finisseur che gli ha consentito di guadagnare una manciata di secondi sul gruppo giunto in volata. Per Pecorari un buon sesto posto dopo la spettacolare caduta di mercoledì 1 maggio durante lo sprint nella Coppa Circolo Arci di Renzino (Ar).

Ordine d’arrivo del “17° Gran Premio Città di Conselve” – 63 chilometri in 1ora e 34 minuti alla media di 39,803 km/h (Iscritti: 99 – Partenti: 84):

  1. Alberto Zanoni (G.C.D. Cage-Caspes)
  2. Realdo Ramaliu (Fdb Cologna Veneta)
  3. Enrico Zanoncello (G.S. Luc Bovolone)
  4. Luca Mozzato (G.C.D. Cage-Caspes)
  5. Riccardo Boron (G.C.D. Cage-Caspes)
  6. David Pecorari (Ternana Ciclismo)
  7. Riccardo Maffezioni (Molinello – Footon Servetto)
  8. Enrico Marin (Giorgione Aliseo Group)
  9. Marco Bregolin (Fdb Cologna Veneta)
  10. Simon Giacomello (Unione Ciclistica Lupi)
CONDIVIDI