Ternana Ciclismo: un piazzamento per Pecorari. Lancia convocato in rappresentativa umbra

1

pecorari-gubbiotti-lancia-ternana-ciclismoNon va oltre l’ottavo posto l’atleta della Ternana Ciclismo, David Pecorari, sul traguardo di San Giorgio a Liri durante il secondo trofeo “Ivana Rossi”. Una corsa combattuta quella che si è svolta sul circuito frusinate, con numerosi tentativi di fuga sempre annullati dal gruppo guidato dalle maglie rossoverdi.

Ad una decina di chilometri dall’arrivo, invece, l’affondo decisivo di Gianmarco Rossi della Guazzolini Coratti, che è riuscito a guadagnare trenta secondi di vantaggio rendendo vano l’inseguimento organizzato dal gruppo. Comunque sia, per Pecorari, un buon piazzamento in volata, seguito dai compagni di squadra Gabriele Lancia, Giulio Gubbiotti e Lorenzo Gubbiotti.

Proprio Lancia, a soli tre mesi dal debutto nel mondo del ciclismo e dopo due prestigiosi piazzamenti, è stato convocato dalla rappresentativa regionale umbra per la prestigiosa “Coppa Dino Diddi”, che si correrà domenica primo settembre ad Agliana, in provincia di Pistoia.

Infine, durante la premiazione, gli organizzatori e il sindaco di San Giorgio a Liri, Modesto Mario Della Rosa, hanno omaggiato con un mazzo di fiori la Ternana Ciclismo per il ritorno alle corse in provincia di Frosinone dopo l’aggressione subita il 7 aprile scorso da parte di alcuni tifosi del Perugia Calcio.

CONDIVIDI