Ternana Femminile, ancora un colpaccio: dalla Lazio arriva Presto

0
Pamela Presto (foto ilcalcioa5femminile.it)
Pamela Presto (foto ilcalcioa5femminile.it)

Quarto colpo della Ternana Femminile calcio a 5 dopo Taiña, Maite e il portiere Mascia. Alla corte di Federico Pellegrini arriva infatti l’ex capitano della Lazio, Pamela Presto, 33 anni e una carriera ricca di successi due scudetti, due supercoppe e una Coppa Italia con Lazio e Reggina in poco più di quattro anni.

“Posso dire che in passato ho fatto scelte giuste- spiega la neo Ferella –  con la Pro Reggina é stato quasi un sogno perché nessuno si aspettava  potessimo arrivare cosi lontano e vincere il mio primo scudetto scrivendo un pezzo di storia. Poi la Lazio dove ho avuto la possibilità di giocare con delle campionesse e siamo riuscite a  toglierci belle soddisfazioni vincendo tutto”.

E ora che è approdata a Terni, l’obiettivo è chiaro: “Ho scelto di vestire la maglia della Ternana, una squadra che ha ambizioni di vincere ancora. Non nascondo che dopo tre anni di Lazio non ho ancora completamente realizzato di aver cambiato maglia, ma sono felice di iniziare un nuovo ciclo con la maglia rosso verde in una società cosi importante. Se ho scelto la Ternana è perché l’intenzione è quella di tornare a vincere e alzare qualche trofeo, sono sicura di aver scelto la squadra giusta per provare a farlo”.

CONDIVIDI