Ternana: probabile formazione per la trasferta a Pavia, occasione per allungare in classifica

Domenica contro il Pavia per la Ternana si presenterà una ghiotta occasione di poter allungare in classifica. Infatti nell’anticipo di Lega Pro di ieri, il Taranto in casa non è andato oltre l’1-1 contro il Benevento.

I rossoverdi, dopo l’allenamento mattutino di ieri, sono saliti in pullman e sono partiti alla volta della città lombarda. Il mister Toscano ha portato al seguito venti giocatori lasciando a casa i soli Stendardo, Della Penna, Fusciello, Camilli e ovviamente Nolè, che deve scontare ancora un turno di squalifica dei due inflitti dal giudice sportivo. Per il resto tutti a disposizione del mister, che molto probabilmente schiererà la formazione vittoriosa domenica scorsa contro l’Avellino.

Gli unici dubbi riguardano la corsia laterale dove a giocarsi un posto ci sono Dianda che in questa settimana non si è allenato al meglio per problemi fisici e Bernardi che sembra essere tornato nelle migliori condizioni mentre, per il reparto offensivo, c’è il ballottaggio tra Giacomelli e Sinigaglia, ma difficilmente il primo riuscirà a scalzare l’ultimo. In difesa confermato il trio Fazio, Pisacane e Ferraro, a centrocampo Dianda (Bernardi), Carcuro, Miglietta, Gotti, e in attacco Litteri supportato da Danti, autore di una pregievole partita contro l’Avellino, e Sinigaglia (Giacomelli).

Stampa