Ternana-Spezia, probabile formazione: Toscano riconferma il modulo di Siena

0

spezia-ternana-benedetti-litteriTurno infrasettimanale casalingo per la Ternana che questa sera al Liberati, inizio ore 20.30, affronterà la formazione ligure dello Spezia. Fere in crescita dopo le prestazioni deludenti offerte contro Avellino e Brescia, come si è visto nell’ultima partita giocata a Siena, dove gli uomini di Toscano sono andati vicino a fare il colpaccio in trasferta.

Buona parte di questo miglioramento potrebbe essere attribuito al cambio di modulo adottato dal mister calabrese, che è passato dal solito 3-5-2 ad un più coperto 4-2-3-1. Schieramento che verrà riproposto anche questa sera in occasione della sfida contro lo Spezia. Giocatori confermati quasi in toto con i soli Farkas al posto di Fazio in difesa e Viola al posto di Miglietta a centrocampo. In attacco confermatissimo il bomber Antenucci.

Dall’altra parte uno Spezia in netta forma, forte dell’ultimo successo ottenuto contro la forte formazione del Palermo allenata da Gattuso. Stroppa, per la partita di questa sera al Liberati, adotterà un classico 4-4-2 con la coppia d’attacco formata da Orsic ed Ebagua.

Questa la probabile formazione della Ternana che scenderà in campo questa sera al Liberati contro Lo Spezia: (4-2-3-1) Brignoli; Rispoli, Ferronetti, Masi, Farkas, Carcuro, Viola, Maiello, Nolè, Falletti, Antenucci.

CONDIVIDI