Terni, 40enne trovato morto a Villaggio Matteotti: forse una overdose di droga

0

carabinieri autoQuesta mattina un uomo apparentemente quarantenne è stato trovato morto tra alcune abitazioni del villaggio Matteotti di Terni. Stando alle prime ipotesi, la vittima è stata stroncata da un overdose di droga. Probabilmente l’uomo è morto nella notte ed il cadavere è stato visto questa mattina da alcuni passanti che hanno avvisato le autorità. I carabinieri stanno indagando sull’episodio.

Aggiornamento ore 18,45: L’uomo è un disoccupato di 44 anni del posto. Intorno alle ore 13 è stato trovato disteso su una panchina in cemento nei pressi di un ingresso di un palazzo. Accanto a lui è stato rinvenuto del metadone. Secondo i primi accertamenti medici compiuti sul posto la morte risalirebbe a quattro-cinque ora prima del ritrovamento e potrebbe essere compatibile con una overdose, forse provocata proprio dalla sostanza scoperta sul posto.

Sono in corso accertamenti dei militari della stazione di Papigno, che al momento non escludono anche altre ipotesi, e stanno sentendo amici e parenti della vittima, per accertare frequentazioni e abitudini dell’uomo. La salma è a disposizione del magistrato che nelle prossime ore disporrà l’autopsia.

CONDIVIDI