A Terni per drogarsi anche se colpiti da divieto di ritorno, due reatini denunciati

0

Provenivano dalla provincia di Rieti, due persone denunciate ieri dalla squadra volante della polizia di Terni. I due sono stati notati nel parcheggio adiacente alla stazione ferroviaria, mentre, con in mano un televisore, alla vista della Polizia, hanno cercato di allontanarsi salendo a bordo di un’auto e gettando a terra oltre alla tv anche un altro oggetto.

Quarantasei anni lui e trentacinque lei, hanno dichiarato agli agenti di aver trovato il televisore a terra e di averlo raccolto nella zona, mentre l’altro oggetto, si è poi rivelato essere una siringa. Di fronte all’evidenza, i due hanno ammesso di essere venuti a Terni per drogarsi.

Dal successivo controllo è emerso che entrambi hanno precedenti per reati di droga e a carico dell’uomo è risultato anche un precedente allontanamento da Terni. Considerato poi che l’apparecchio televisivo non solo è risultato integro, ma anche pulito e per niente impolverato, per l’uomo è scattata la denuncia per ricettazione, oltre che per la violazione della misura del divieto di ritorno.

Insieme alla compagna sono stati allontanati dalla città.

CONDIVIDI