Terni, afferra per il collo e tenta di rapinare ragazza che aspetta il treno: ivoriano arrestato

2

stazione TerniUna ragazza stava aspettando il treno alla stazione ferroviaria quando all’improvviso è stata aggredita da un giovane ivoriano che ha tentato di rapinarla della borsa. In qualche modo la vittima è riuscita a dare l’allarme e lo straniero è stato arrestato.

E’ accaduto questa mattina, intorno alle 9,30, alla stazione di Terni. La ventenne, in compagnia di alcune amiche, si trovava nei pressi di un binario quando è stata avvicinata da un giovane che con una mano le ha afferrato il collo e con l’altra ha cercato di strapparle la borsa. Nonostante la paura, la ragazza non si è fatta paralizzare dal panico, è riuscita a trattenere la borsa, a divincolarsi e a gridare aiuto. Lo straniero a quel punto è stato costretto a fuggire ma agenti della polizia ferroviaria si sono messi all’inseguimento.

Il rapinatore è stato raggiunto in viale Curio Dentato ed ha opposto resistenza nei confronti dei poliziotti che però sono riusciti ad arrestato. Il giovane, un ivoriano di 23 anni, successivamente è stato ricoverato in ospedale e sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio: i medici avrebbero riscontrato problemi psichici. La ventenne ha invece riportato alcune contusioni ritenute guaribili in pochi giorni.

CONDIVIDI
  • pedro

    E’ sempre la solita storia , se non li seppelliamo sotto una valanga di mazzate ,il problema resta sempre…..

  • cavaliere nero

    ma no poverini devono essere aiutati!!! senno ci dicono che siamo nazisti o fascisti!!! meglio cosi!!