Terni, al volante senza patente con tasso alcolemico da record, provoca incidente: giovane denunciato

2

polizia municipaleSecondo il ministero della Salute, con un tasso di alcol nel sangue superiore a 4 g/L un uomo perde coscienza e rischia la morte per arresto respiratorio. Ieri sera un giovane cileno residente a Terni, pur avendo quella quantità di alcol nel sangue, si è messo alla guida di un auto ed ha finito per provocare un incidente. La cosa incredibile è che il ragazzo, pur non avendo mai conseguito la patente, era già stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

L’autore dei fatti è F.J.A. di 29 anni. Ieri, dopo aver bevuto alcolici, si è messo alla guida di una Polo intestata ad una società e intorno alle ore 20 ha provocato un incidente in Strada Santa Giusta, a Borgo Bovio. Sono intervenuti i vigili urbani e il ragazzo aveva difficoltà anche a restare in piedi. E’ stato sottoposto all’etilometro ed ha registrato 4,1 cioè oltre 8 volte il limite consentito (che è 0,5). Se non è record, poco ci manca. Le sorprese per gli agenti della municipale non sono finite qui perché il 29enne è risultato anche privo di patente: non ha mai conseguito il permesso a condurre autoveicoli.

Ovviamente il giovane è stato denunciato per guida in stato di ebrezza, incidente procurato e guida senza patente. I vigili urbani hanno anche appurato che, pur non avendo mai avuto la patente, per lui non si tratta della prima denuncia per guida in stato di ebbrezza.

CONDIVIDI
  • lillo

    questo tizio è un pericolo per gli altri…..rimandatelo in cile

  • parlo

    Nessun incidente…. ha solo forato una gomma, come sempre devono ingrandire tutto…