Terni, ”Aspettando il Natale alla Carrefour”: oggi pomeriggio mercatino, degustazioni e intrattenimenti

0

peppa-pig-babbo-nataleIl Natale sta arrivando e per l’occasione il supermercato Carrefour di Terni, sito in via Bramante 3 A/B, ha organizzato per oggi, sabato 7 dicembre, una giornata all’insegna dei bambini e dei personaggi più amati dal piccolo pubblico. Infatti, a partire dalle ore 18 e fino alle 22.30, sono in programma numerose iniziative, sia per i piccoli che per i grandi.

“Abbiamo deciso di organizzare questo evento – afferma Stefania Cornelio, direttrice del supermercato Carrefour di Terni – per aspettare il Natale insieme ai più piccoli e alle loro famiglie che potranno incontrare il personaggio del momento, la simpatica Peppa Pig, che si metterà a disposizione per foto e autografi”. Il programma è variegato: per tutti ci sarà la possibilità di degustare prodotti tipici natalizi, mentre la galleria commerciale ospiterà un mercatino artigianale dove tra oggetti esclusivi e mostre tematiche di quadri si potrà passeggiare e fare spesa in un modo diverso, anche all’insegna della solidarietà.

“Infatti – continua la direttrice – l’idea è quella di offrire una giornata all’insegna della spensieratezza. Ci sarà il clown Pepito che animerà la galleria con i suoi giochi e le sue performance. Alle 21 si esibirà il Coro delle Piccole Perle, con canzoni dello Zecchino D’Oro e canti natalizi, mentre subito dopo arriverà Babbo Natale con il suo folletto, che raccoglierà tutte le letterine dei bambini”. Tra le esposizioni ci saranno anche Barbie esclusive da collezione vecchie e nuove.

CONDIVIDI