Terni, auto investe anziana uccidendola e scappa, carabinieri sulle tracce del pirata della strada

0

carabinieri-notte

Oggi pomeriggio a Terni un’auto ha investito un’anziana, uccidendola e senza fermarsi si è allontanata. E’ accaduto intorno alle ore 17 in via Narni, all’altezza di un incrocio nei pressi del mercatone dei fallimenti. I carabinieri stanno indagando per risalire al pirata della strada.

La vittima è una donna di 83 anni, Giacomina De Rebotti (zia del sindaco di Narni), che è deceduta sul colpo. Dopo l’impatto, l’automobilista al volante di un auto grigia non si è fermato ed ha fatto perdere le sue tracce. A quanto pare l’anziana stava raggiungendo una fermata dell’autobus mentre l’automobile procedeva a velocità sostenuta e non avrebbe accennato a frenare travolgendola violentemente e trascinandola per una ventina di metri. Un testimone ha poi visto il veicolo fermarsi per una decina di secondi, quindi ripartire in direzione di Narni.

I carabinieri di Terni invitano eventuali testimoni a contattare, anche informalmente, gli uffici dell’Arma per fornire indicazioni o notizie utili. Sul posto, oltre ai militari, sono intervenuti anche il 118 e i vigili del fuoco.

CONDIVIDI