Terni, busta con polvere sospetta anche a casa di Brega, indirizzata a moglie. Misure antiantrace. Video

2

busta con polvere casa BregaQuesta mattina una busta con polvere sospetta recapitata alla segreteria del presidente del Consiglio regionale Eros Brega, questa sera un plico con analoga sostanza è stata consegnata in casa. Anche in questo caso sono scattate le misure di precauzione nel caso la polvere sia antrace o altra sostanza contaminante.

Già questa mattina Brega e i dipendenti erano stati trasportati all’ospedale di Perugia dove erano stati sottoposti a test e tenuti sotto osservazione per diverse ore. Questa sera, intorno alle 21 è scattato il nuovo allarme nella villetta del presidente del Consiglio che si trova a Terni, nella zona dell’ospedale.

La busta recapitata nell’abitazione era indirizzata alla moglie. Quando la madre l’ha prelevata dalla cassette delle lettere, dalla busta è uscita della polvere di natura imprecisata. E’ scattato l’allarme e all’abitazione di Brega sono intervenuti i vigili del fuoco e la Digos della questura.

IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO:

CONDIVIDI
  • Poldo

    Non è per caso che dopo la “toccatina”, adesso è la volta dell’attentato, visto che sembra che il cerchio si stia nuovamente stringendo?

    • Raga

      Sei proprio un Poldo, ma vaffa…….