Terni, Centro Studi Malfatti: ”Fiatautonomy, cancelli aperti ma opera incompiuta”

2

Fiatautonomy Terni (1)Fiatautonomy di Terni, la pista automobilistica dedicata per l’esercitazione al fine di far conseguire la patente alle persone con handicap, ha aperto i cancelli ma versa ancora nel totale degrado. La denuncia arriva dal direttore del Centro Studi Malfatti, Vittorio Emanuele Pettorossi.

Scrive Pettorossi in un comunicato: “Finalmente, dopo tanti anni di annunci e investimenti pubblici, abbandono e degrado, Fiatautonomy ha aperto i cancelli, ma ancora c’è il totale degrado, abbandono,ed è evidente lo sperpero di denaro pubblico, in quanto investito in modo improduttivo, e lasciare i cancelli aperti favorisce anche eventuali ladri. Guardate che bella situazione, è tutto pieno di sporcizia, la vegetazione è stata tagliata solo attorno alla pista, mentre avvolge la palazzina in un grazioso abbraccio verde”.

Fiatautonomy Terni (4) Fiatautonomy Terni (3) Fiatautonomy Terni (2)

Prosegue il direttore del Centro Studi Malfatti: “A distanza di anni dalla nostra segnalazione, non solo i lavori non sono terminati anzi nemmeno ripresi, quando invece essendo il completamento fondamentale per tutte quelle persone invalide che vogliano conseguire la patente, la sua realizzazione è soprattutto di valore sociale per tale motivo la nostra città dovrebbe favorire l’abbattimento delle barriere e non solo quelle materiali ma anche quelle materiali, ma anche quelle morali psicologiche e quest’opera favorirebbe e migliorerebbe l’esistenza delle persone con problematiche”.

CONDIVIDI
  • vincenza

    E poi parlano di Terni “smart city!!!!!!Buffoni!

  • robersis

    Ma non avete ancora capito che sono solo COMUNISTI, ovvero annunciatori, grandi parlatori, grandi promettitori. Gli impegni che assumono e portano a termine solo quelli che portano vantaggi economici alle loro casse e/o tasche, vedi acquisizioni Superconti e tutto ciò che ruota attorno al grande affare degli immigrati e a tutte le cooperative.