Terni, cinese aggredisce e ferisce pakistano con colpo d’ascia

2

poliziaUn episodio di pura follia si è verificato questa mattina a Terni: un commerciante cinese 35enne ha aggredito due persone ferendone una con un’ascia. E’ accaduto intorno alle ore 9,30 in via Gramsci ed il motivo sarebbe legato al mancato pagamento dell’affitto.

Secondo le prime ricostruzioni, il proprietario del locale, un sessantenne ternano, si è presentato nel negozio accompagnato da un pakistano quarantenne, per chiedere il pagamento dei canoni di affitto arretrati ed anche lo sgombero. La situazione è rapidamente degenerata, è scoppiata una lite, il commerciante cinese ha afferrato un’ascia di quelle in vendita nel negozio ed ha colpito il cittadino pakistano ferendolo ad un braccio. Alcuni passanti hanno sentito le urla ed hanno dato l’allarme. E’ intervenuta la polizia che ha denunciato per lesioni aggravate il commerciante, ed un’ambulanza che ha trasportato il ferito all’ospedale di Terni dove ha ricevuto le cure del caso. Sono al vaglio della polizia anche le posizioni del ternano proprietario del locale e del pakistano: rischiano una denuncia per esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

CONDIVIDI
  • memme

    C’era una volta Terni Città Sicura…

  • robersis

    Se vai a chiedere il pagamento di un affitto, sarai denunciato per ” ESERCIZIO ARBITRARIO DELLE PROPRIE RAGIONI “. Se spari a qualcuno che ti rapina in negozio o in casa, ti denunciano per “ECCESSO DI LEGITTIMA DIFESA”. Ci sarà da rivedere qualcosa, se hai ragione e/o ti difendi come puoi essere perseguito dalla Legge. Penso che questa sinistra e chi la vota continua a metterci in mano a delinquenti, continuando così fra poco dovremo aprire noi la porta di casa nostra ai delinquenti e chiedergli se gentilmente ci lasciano qualcosa. Alle forze dell’ordine gli hanno legato le mani, i delinquenti non li mettono più in galera. Credo che qualche riflessione seria, chi vota a sinistra, debba cominciare a farla.