Terni, colf ruba gioielli ad anziani che assiste: 36enne rumena denunciata

1

anelli d'oro rubatiNei giorni scorsi una coppia di anziani residenti in zona San Rocco, a Terni, ha denunciato il furto di 4 anelli d’oro, del valore di circa 2 mila euro, che erano custoditi in casa, all’interno di un astuccio. I carabinieri della stazione di Papigno hanno subito indirizzato i sospetti nei confronti della colf, una giovane rumena che da circa due anni svolge le mansioni di collaboratrice domestica nell’abitazione dei due anziani.

La pista si è rivelata giusta: la straniera, messa alle strette, ha infatti ammesso le sue colpe, giustificandosi di averlo fatto per le difficoltà economiche che la sua famiglia stava attraversando, dimostrandosi pentita per il gesto compiuto tanta da essere anche perdonata dai derubati stessi. La donna ha poi indicato il compro oro ternano al quale, per 700 euro, aveva rivenduto i 4 gioielli. I militari hanno quindi recuperato gli anelli e li hanno restituiti ai legittimi proprietari. La rumena è stata denunciata per furto in abitazione con l’aggravante di aver abusato dei doveri di prestazione d’opera derivanti dalla sua qualità di collaboratrice domestica delle vittime.

CONDIVIDI
  • moglie

    E porca miseria!!!! Non facciamo altro che rompe le scatole a sti stranieri solo xchè rubano e ammazzano….. è ora che li lasciamo in pace magari eterna