Terni, congresso del Pd, 3.600 iscritti in provincia chiamati al voto

6

Partito Democratico pd logoSono oltre 3.600, in tutta la provincia di Terni, gli iscritti al Pd chiamati al voto nelle convenzioni di circolo organizzate nell’ambito del congresso nazionale del partito. Per venerdì prossimo è programmato il primo appuntamento nel Ternano.

Il segretario provinciale Pd, Carlo Emanuele Trappolino, sostiene che questa prima fase coinvolge “una platea larga, frutto di una campagna di tesseramento che, al di là di qualche eccezione, ha funzionato e bene, segnando un incremento delle adesioni di quasi il 30 per cento rispetto al 2015. Un risultato positivo che va oltre il fisiologico trend di crescita delle stagioni congressuali, e in parte inatteso, soprattutto in un momento difficile per il partito”.

Nelle prossime settimane, fino alle primarie del 30 aprile, i vertici del partito e gli iscritti saranno “impegnati con forza e determinazione – conclude Trappolino – per fare del congresso un momento di dibattito sul profilo identitario del Pd e sulle sue prospettive e sulle sfide per il Paese”.

CONDIVIDI
  • Franco

    PD, Povertà & Disoccupazione

    • Mik

      partito delinquenti mi suona meglio!

  • NO AL PD

    Certo che ci vuole coraggio a prendere la tessera del PD ma sappiamo che la maggioranza lo fa solo per fare carriera politica o per trovare il lavoro.
    A Terni senza la tessera del PD e senza la vicinanza con la diocesi è impossibile trovare il lavoro.
    Proprio per questo motivo il PD è stato sempre contrario all’introduzione del reddito garantito.
    La copertura economica all’istituzione del reddito garantito per tutti c’è ma il PD si oppone per non perdere il consenso.
    Mandiamo a casa chi ha venduto l’Italia alle multinazionali e chi ha ridotto Terni ad una grande fabbrica di morte.

    • silvepaolo

      l’italia è ormai un paese finito,dove solo i grandi avvoltoi della finanza mondiale e bankster hanno ancora da mangiare….e molto pure….una volta si emigrava a nord…ora chi puo emigri fuori dall’italia i giovani soprattutto che per loro questo paese edavvero senza futuro!

    • silvepaolo

      c’è gente che in italia si e venduta per 80 euro che poi restituira,figurati che non si vendono il c…x un posto di lavoro con uno stipendio da fame…..

  • Mik

    A parte che anche i nomi sono indicativi(trappolino) questo incremento di tessere vorrei sapere da chi è stato “foraggiato” visto che questo è il modus operandi di lor signori.Ad ogni modo un voto li spazzerà via in un sol colpo.

    M5s tutta la vita!!!