Terni, controlli dei carabinieri: 3 automobilisti denunciati e una segnalazione per droga

0

carabinieri posto controlloNello scorso weekend i carabinieri hanno messo in atto dei controlli serrati a Terni: i militari hanno identificato numerose persone, soprattutto nei pressi dei locali pubblici e nei tratti stradali più trafficati. Il bilancio è di 4 denunce e una segnalazione amministrativa.

In particolare, sabato notte, in un posto di controllo in via Maestri del Lavoro, due persone sono state sorprese al volante in stato di ebbrezza. Si tratta di due 24enni ternani, uno studente e l’altro magazziniere, che all’acoltest hanno fatto registrare rispettivamente oltre 1 g/l il primo e di quasi 2 g/l il secondo. Entrambi sono stati denunciati ed è stata loro ritirata la patente.

Nella tarda mattinata di domenica, lungo la SS 209 Valnerina, all’altezza di vocabolo Cervara, i carabinieri hanno fermato un’auto con a bordo 4 persone di Roma. Il guidatore, un 37enne commerciante, è risultato essere privo della patente di guida che gli era stata revocata nel 2011 per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti: per questo è stato denunciato. Addosso allo stesso 37enne sono stati trovati 6 grammi di hashish e così per lui è scattata anche la segnalazione amministrativa alla prefettura di Roma quale assuntore di droga.

 

 

Nei guai è finito anche uno dei passeggeri del commerciante: un 39enne romano che è stato trovato in possesso di una banconota da 20 euro ritenuta falsa: è stato così denunciato per detenzione di denaro falsificato.

 

CONDIVIDI