Terni, controlli dei carabinieri: denunciati tre serbi e una donna ai domiciliari

0

carabinieri 3E’ di un arresto e tre denunce il bilancio dei controlli svolti dai carabinieri ieri sera in tutta la provincia di Terni. In particolare a finire nei guai sono stati tre stranieri originari dell’Est Europa e una donna italiana.

La donna, di 47 anni residente a Terni e sottoposta agli arresti domiciliari, non è stata trovata nella sua abitazione. Dopo un’ora dalle ricerche, la 47enne è stata scoperta, mentre stava rientrando, nei pressi della sua casa. Bloccata, la donna è stata nuovamente sottoposta ai domiciliari.

Ad Alviano Scalo, invece, un serbo di 48 anni domiciliato a Roma, è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano, in quanto sprovvisto del permesso di soggiorno. Oltre al 48enne, sono stati denunciati altri due serbi di 24 e 19 anni, controllati a Narni a bordo di un’Alfa 147. Nel dettaglio, durante il controllo, è emerso che il primo era alla guida senza patente (mai conseguita), mentre l’altro era inottemperante a un decreto di espulsione emesso dalla prefettura di Taranto. Entrambi sono stati allontanati dal territorio nazionale con foglio di via obbligatorio.

CONDIVIDI