Terni, controlli dei carabinieri: due arresti, tre denunce e due segnalazioni per droga

0

posto-di-blocco-notte-carabinieri-terniNel fine settimana a Terni i carabinieri hanno effettuato dei controlli straordinari: il bilancio è di due arresti, tre denunce e due segnalazioni alle prefettura.

Nello specifico, un albanese di 29 anni è stato posto nuovamente ai domiciliari con l’accusa di evasione in quanto, trovandosi già ai domiciliari per scontare una pena definitiva, si è allontanato dalla sua abitazione per recarsi in centro ad incontrare alcuni suoi connazionali. Anche nei confronti di un tunisino di 52 anni è stato eseguito un ordine di revoca dei domiciliari con il ripristino della carcerazione poiché più volte si è reso irreperibile.

Le denunce sono invece scattate nei confronti di un albanese trentenne, fermato, dopo una fuga, alla guida di una Chevrolet risultata rubata nel capoluogo, e di due romeni di 29 e 22 anni, trovati ad Amelia, di notte, in possesso di grimaldelli e altri arnesi atti allo scasso. Infine un reatino di 30 anni e in ternano di 21 sono stati segnalati alle prefettura dopo essere stati scoperti con, rispettivamente, 2,5 grammi di marijuana e hascisc e un grammo di marijuana, durante un controllo lungo la Marattana.

CONDIVIDI