Terni, controlli dei carabinieri: un arresto, 5 denunce e 3 segnalazioni per droga

0

auto-carabinieriControlli dei carabinieri intensificati in provincia di Terni. In particolare il bilancio dell’attività dei militari della compagnia di Amelia è di un arresto, 5 denunce e tre segnalazioni per consumo di droga.

A finire in manette è stato un 58enne romano che, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione di Narni, è stato sorpreso da un equipaggio dell’Arma locale mentre era in giro per la frazione Santa Lucia.

Un 52enne narnese, affidato ai servizi sociali con obbligo di dimora nel comune di Ferentillo (TR) dove dimora, è stato denunciato per la violazione degli obblighi impostogli dalla misura cui è sottoposto: è stato infatti rintracciato da una pattuglia nella frazione Vigne di Narni (TR) mentre si intratteneva insieme a due persone pregiudicate.

Un 51enne di Otricoli (TR) è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale perché si è opposto ai carabinieri intervenuti in un bar dove lo stesso, in evidente stato di agitazione, stava aggredendo altri avventori per futili motivi.

L’Arma di Narni Scalo (TR), nel corso di un controllo nei pressi ed all’interno della locale stazione ferroviaria, ha rintracciato e denunciato in due diverse occasioni due giovani rumene, entrambe pregiudicate e domiciliate in campi nomadi romani, che non avevano rispettato il foglio di via obbligatorio per quel comune.

Un 32enne operaio ternano, controllato nel centro amerino lungo Via Roma e sottoposto alla prova dell’etilometro, ha fatto registrare un valore di alcool nel sangue superiore al limite di legge: è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Infine un 25enne studente ternano controllato a Narni (TR) in via dello Stabilimento nei pressi della centrale elettrica, è stato trovato con 10 grammi di hashish: è stato segnalato alla prefettura di Terni quale assuntore di sostanze stupefacenti. Stesso provvedimento per un 43enne libero professionista ed un 38enne operaio, entrambi ternani e controllati lungo la SS 675 all’altezza di San Liberato, trovati con addosso pochi grammi di hashish.

CONDIVIDI