Terni, controlli della polizia: individuati ed espulsi tre stranieri clandestini

0

volante polizia (2)Ieri i controlli della polizia a Terni hanno portato all’individuazione e all’espulsione di tre cittadini stranieri, clandestini in Italia. Si tratta di un giovane marocchino, una donna cubana e un uomo tunisino.

Il primo, un 27enne marocchino, è stato notato nel centro cittadino mentre si aggirava con fare sospetto tra le abitazioni. Gli agenti lo hanno fermato e dal controllo è risultato clandestino: è stato denunciato ed espulso. Nel corso di un posto di controllo in via Turati sono state invece fermate tre cittadine cubane: una residente a Terni, una a Teramo e l’altra entrata con un visto per turismo scaduto di validità da oltre un mese. Quest’ultima è stata accompagnata in questura ed è stata espulsa a cura dall’Ufficio immigrazione. Infine un terzo clandestino è stato rintracciato nel corso di un controllo agli avventori di un bar nei pressi della stazione ferroviaria. L’uomo, un 32enne di origini tunisine, è stato accompagnato dalla Volante in questura dove è stato espulso.

La questura di Terni ricorda che dall’inizio dell’anno sono stati emessi 153 decreti di espulsione di cui oltre 100 a carico di cittadini stranieri clandestini rintracciati dalla Squadra Volante nel corso dell’attività di controllo del territorio.

CONDIVIDI