Terni, controlli della polizia: ladro rom allontanato e infermiere ternano segnalato per droga

0

posto_di_blocco_poliziaA Terni proseguono i controlli della polizia volti soprattutto ad intercettare quegli individui che arrivano in città con il solo fine di commettere reati, in particolare furti in appartamento. Nel corso di questi controlli un ladro rumeno proveniente da un campo rom di Roma è stato allontanato dalla città. E’ stato inoltre segnalato come assuntore di droga un infermiere ternano.

Il cittadino rumeno è stato sorpreso dagli agenti in via Di Vittorio, a bordo di un’auto con targa francese, fermo in attesa. Dai controlli al terminale è risultato proveniente da un campo nomadi della Capitale e con numerosi precedenti penali per furto con scasso, uno commesso a Viterbo lo scorso luglio. L’uomo, che non è stato in grado di fornire spiegazioni in merito alla sua presenza a Terni, è stato allontanato con un foglio di via obbligatorio. La questura ritiene che fosse in attesa di alcuni complici arrivati con lui per fare un sopralluogo nella zona e che si sono dileguati alla vista della polizia.

Durante un posto di blocco è stato fermato un infermiere ternano che era alla guida della sua auto: è stato trovato in possesso di 3 grammi di hashish e per lui è scattata la segnalazione alla prefettura di Terni quale assuntore di droga. Gli è inoltre stata ritirata la patente di guida.

CONDIVIDI