Terni, controlli e multe durante notte bianca. Giovane alla guida sotto effetto droga e alcol

2

carabinieri_notteDurante TerniOn, la notte bianca di Terni durata tre giorni, i carabinieri hanno effettuato numerosi controlli. In totale hanno identificato 226 persone, controllato sei esercizi pubblici e 23 soggetti agli arresti domiciliari. I militari dell’Arma hanno elevato 15 multe per violazioni del codice della strada per un importo complessivo superiore ai 9.000 euro. Controlli anche nel centro storico per contrastare il fenomeno dell’abusivismo e della vendita di merce contraffatta. Su questo fronte, un nigeriano è stato multato perché sprovvisto di licenza per il commercio ambulante: all’interno di un borsone custodiva cinte, calzini, cover di cellulari ed altra merce di dubbia provenienza. Tutta merce che è stata sequestrata.

A finire in guai più seri è stato un giovane automobilista extracomunitario. Quando è stato fermato dai carabinieri per un controllo, ha iniziato a pronunciare frasi sconnesse, non riusciva a esibire i documenti e, dopo essere uscito dall’auto, ha iniziato vistosamente a barcollare. A quel punto i militari hanno quindi chiamato il 118 che ha condotto lo straniero al pronto soccorso dove è stato sottoposto ad analisi: è risultato che nel sangue aveva oltre 5.000 nanogrammi per millilitro di cocaina e un tasso di alcol molto superiore a quello consentito. Al giovane è stata ritirata la patente di guida, mentre l’auto che guidava è stata sottoposta a sequestro amministrativo per la confisca.

CONDIVIDI
  • Tegola

    Al cortese ospite nordafricano , naturalmente subito rimesso in libertà , pronto a scorazzare e delinquere di nuovo nella nostra povera Terni , propongo di applicare la seguente pena accessoria ( non razzista ma il linea prò con il buonismo di sinistra tanto in voga nelle nostre aule di tribunale….. ) ;
    1- La zappa di 7 chili per zappare in 8 ore un ettaro di terra , dopodichè a pranzo un pezzo di pane duro e un bicchiere d’acqua e per cena una minestra scondita senza sale e una cipolla cruda per companatico .
    2- L’impiego il giorno dopo a spalare lo stabbio in una azienda agricola e stesso trattamento alimentare.
    3- Il terzo giorno a servire i muratori con la callarella da 25 chili a viaggioo programma?, e calci nel culo nel caso non si sbrifgasse celermente nel servizio .
    4- Infine la restituzione al proprio paese di origine , prendendolo per le orecchie e accompagnadolo ad un porto , dove a sue spese , vuiene definitivamente allontanato .
    Cari lettori di questo giornale online , che ve ne pare di questo programma?

  • drugs

    Io propongo di farlo continuare a bere e a drogarsi come vuole.
    L’importante però che sia in una gabbia dove non può far male a nessun altro se non a se stesso, viva la libertà di scegliere.