Terni, controlli nel fine settimana: un arresto, 3 denunce e 4 patenti ritirate

0

posto-di-blocco-notte-carabinieri-terniNel fine settimana a Terni i carabinieri hanno effettuato dei controlli straordinari cui hanno partecipato complessivamente circa 200 militari. Sono state identificate 650 persone e 250 veicoli, controllati 50 soggetti agli arresti domiciliari, dieci esercizi pubblici e cinque venditori ambulanti. Il bilancio è di un arresto, tre denunce e quattro patenti ritirate.

Le manette sono scattate nei confronti di un brindisino di 64 anni residente in città, colpito da un provvedimento del tribunale di Terni: deve scontare una pena di quasi due anni e mezzo di carcere per avere commesso numerosi reati contro il patrimonio. Tra i denunciati c’è invece un ternano di 42 anni che – in base a quanto ricostruito dagli investigatori – approfittando della momentanea distrazione della commessa, ha rubato 600 euro dal registratore di cassa di un bar della zona San Valentino.

Quattro persone sono state sorprese alla guida in stato di ebbrezza: gli è stata ritirata la patente e sono state denunciate. In tutto sono state comminate sanzioni amministrative per violazioni al Codice della strada ed altro per tremila euro complessivi.

CONDIVIDI