Terni, coop sociale Alis, cambio al vertice: nuovo presidente è Stefano Notari

0

Stefano NotariQuella dei giorni scorsi è stata un’assemblea dei soci storica per la coop sociale Alis. Oltre all’approvazione del bilancio 2014, da cui emergono alcune difficoltà aziendali, è avvenuto un cambio al vertice: Stefano Notari è stato infatti nominato nuovo presidente al posto dell’uscente Carlo Andreucci “a cui sono andati sinceri riconoscimenti e ringraziamenti da parte di tutti i lavoratori per la competenza, l’acribia e l’abnegazione con cui, dal 1993, anno della fondazione di Alis, ha svolto ogni giorno il suo lavoro”. Andreucci sarà il nuovo Responsabile del settore Appalti e Progettazione Sociale dell’intero Gruppo di Coop Sociale Actl e rimarrà Direttore Tecnico e membro del CdA Alis.

Il neo presidente di Alis, Stefano Notari, ha commentato: “E’ sicuramente un compito impegnativo, quello che mi attende. Proprio per questo, metterò a disposizione tutto l’impegno possibile e la professionalità maturata in oltre venticinque anni di lavoro nel gruppo Actl”.

Nel corso dell’assemblea sono state presentate le “strategie di medio-lungo termine per assicurare il consolidamento economico ed occupazione di Alis” attraverso la diversificazione dei servizi e puntando sulla qualità. Secondo la stessa cooperativa “l’approvazione del bilancio 2014 ha rappresentato, in tal senso, un passaggio cruciale da cui ripartire ed un segnale di unità e reciproca, rinnovata fiducia tra i 120 lavoratori e la dirigenza”.

CONDIVIDI