Terni, danneggia 5 auto parcheggiate perché è arrabbiato con suoi amici: albanese denunciato

1

polizia-volanteSabato notte sono state danneggiate 5 auto che erano parcheggiate in via Campriani, nei pressi delle acciaierie di Terni. Sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto testimonianze e prove, tra le quali le tracce di sangue lasciate sui vetri delle auto, prova del ferimento dell’autore durante il danneggiamento. Poche ore dopo gli agenti sono così riusciti ad individuare il responsabile: un cittadino albanese di 38 anni, regolarmente residente a Terni, con precedenti penali per stupefacenti e danneggiamento.

L’uomo ha subito ammesso di essere l’autore del gesto ed ha dichiarato di averlo fatto perché arrabbiato nei confronti di alcuni amici che riteneva abitassero nella zona: “Volevo richiamare la loro attenzione”, ha detto. E’ stato denunciato per danneggiamento aggravato e gli è stato notificato, da parte dell’Ufficio immigrazione, l’avvio del procedimento per la revoca del suo permesso di soggiorno.

CONDIVIDI
  • d.v.

    non fateli arrabbiare gli ospiti stranieri nella nostra città altrimenti che faranno?! Viva l’ospitalità Viva l’accoglienza a Terni dove gli stranieri sono una grande risorsa per la città!