Terni, droga per la movida ternana, in casa nasconde due etti di cocaina purissima: giovane dominicana arrestata

1

auto-carabinieri-terni-(1)Aveva in casa due etti di cocaina purissima da cui avrebbe ricavato circa mille dosi da spacciare a Terni, soprattutto nei luoghi della movida. Ieri sera una dominicana di 24 anni è stata arrestata dai carabinieri.

Il controllo della ragazza è scattato nel corso di indagini dei militari volte proprio a reprimere lo spaccio di droga nel centro della città, soprattutto nel fine settimana. La 24enne aveva adottato qualche precauzione nascondendo accuratamente la droga; nel corso della perquisizione della sua abitazione, i carabinieri sono comunque riusciti a trovarla. Ben 15 ovuli sono stati trovati all’interno di cavità di mobili e apparecchi domestici: complessivamente 187 grammi di cocaina. Trovati anche oltre a 3 mila euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio.

La cocaina è stata analizzata ed è risultata avere un elevato grado di purezza. Secondo i carabinieri, una volta “tagliata”, avrebbe permesso di ricavare un migliaio di dosi che vendute nei luoghi della movida ternana avrebbero fruttato circa 25.000 euro. Le indagini sono ora indirizzate ad accertare il canale di provenienza e la rete di spacciatori della droga.

CONDIVIDI