Terni, droga per la notte bianca: spacciatore albanese arrestato, ternano denunciato

Venerdì notte a Terni, i carabinieri hanno arrestato uno spacciatore albanese di 43 anni mentre un ternano di 41 anni, ritenuto un pusher dello straniero, è stato denunciato. Nell’operazione sono stati sequestrati circa 60 grammi di cocaina.

Spiegano i carabinieri che il quarantatreenne albanese è stato bloccato mentre usciva dalla propria abitazione, nei pressi di via Beccaria, per recarsi nelle vie del centro città proprio per vendere, in occasione dell’inizio della notte bianca, la droga suddivisa in 11 ovuli. Il ternano è stato invece sorpreso invece nei pressi della stessa abitazione, dove si era presentato per farsi consegnare le dosi da piazzare sul mercato. Il 41enne, dopo aver suonato alla porta dell’arrestato, si è trovato di fronte i militari che, durante la perquisizione, lo hanno trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina, circa due di marijuana e un bilancino di precisione.

Il 43enne albanese, incensurato, è stato condannato con rito direttissimo ad un anno e sei mesi di reclusione (pena sospesa) e subito rimesso in libertà.

Stampa