Terni, due incidenti stradali: un uomo investito da un auto e una pensionata sfiorata da un tir

0

via-narni-terni

Ieri in due diverse zone di Terni si sono verificati due incidenti stradali: in entrambi sono stati coinvolti pedoni che stavano attraversando la strada.

Il primo incidente. Un uomo, mentre attraversava la strada in via Narni all’altezza della chiesa dell’Immacolata Concezione (zona Polymer), è stato investito con violenza da una Punto, guidata da un altro ternano, di 42 anni. Il pedone, V.D.V., è caduto rovinosamente a terra ed ha riportato ferite ed escoriazioni. L’uomo alla guida dell’auto ha immediatamente allertato i soccorsi, sul posto sono giunti un’ambulanza del 118 ed una pattuglia della polizia municipale. La prima ha trasportato il ferito all’ospedale di Terni (dove è stato ricoverato con una prognosi di 30 giorni) mentre la pattuglia dei vigili ha effettuato i rilievi del caso.

Il secondo incidente. Ieri pomeriggio a Ponte d’Oro, nei pressi dell’ingresso secondario dell’Ast, una pensionata ternana stava attraversando la strada quando un tir l’ha sfiorata. La donna, a causa del tocco lieve e dello spostamento d’aria provocato dal grosso mezzo, è caduta a terra e si è procurata qualche piccola ferita. Anche in questo caso sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, che ha trasportato la donna all’ospedale, mentre una pattuglia della polizia municipale ha effettuato i rilievi.

CONDIVIDI