Terni, è ai domiciliari ma esce per comprare le sigarette: 22enne ternano arrestato

0

CarabinieriUn 22enne ternano era agli arresti domiciliari nella sua casa di Collestatte perché la scorsa estate aveva commesso furti e aggressioni. Quando una pattuglia dei carabinieri si è recata nei pressi della sua abitazione per controllare che stesse rispettando la misura restrittiva, lo ha notato uscire tranquillamente da una tabaccheria.

Non appena il giovane ha visto l’autovettura dei militari, ha cercato inutilmente la fuga in bicicletta ma è stato raggiunto e bloccato. Invece di restare in casa, il 22enne era uscito per comprare le sigarette. Per colpa del suo vizio del fumo è stato così arrestato per evasione. Dopo la convalida dell’arresto il ragazzo è stato riportato alla sua abitazione, nuovamente agli arresti domiciliari.

Spiega il comando provinciale dei carabinieri di Terni: “L’arresto in questione è il risultato degli assidui e continui controlli giornalieri, diurni e notturni, effettuati dall’Arma per verificare il rispetto delle misure personali disposte dall’autorità giudiziaria”.

 

CONDIVIDI