Terni, è ai domiciliari ma si allontana più volte dall’abitazione: tunisino finisce carcere

2

carabinieri-autoEra agli arresti domiciliari ma è stato beccato più volte fuori dalla propria abitazione. Per questo motivo, ieri pomeriggio i carabinieri di Terni hanno arrestato un tunisino pregiudicato residente in città eseguendo l’ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Terni.

I militari, infatti, hanno accertato che l’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari a seguito dell’arresto per spaccio di droga, si era più volte allontanato dalla sua abitazione ed aveva reso false attestazioni alla competente autorità giudiziaria sulle proprie qualità personali, producendo un contratto di lavoro falso. Il tunisino è stato quindi condotto nel carcere di Sabbione.

CONDIVIDI
  • forbice

    Non capisco perchè questa merda di magrebino non viene rispedito al suo paese , invece di stare a mantenerlo in galera con colazione , pranzo e cena gentilmente offrete da noi cittadini italiani contribuenti .
    Quello che pagherei volentieri sarebbero due metri di corda e un pezzo di sapone di marsiglia per farne congruo uso alla bisogna in questi casi

  • forbice

    Vediamo se ci sarà una prossima occasione di concedere a questo mascalzone di nuovo gli arresti domiciliari , o il soggiorno a spese dei contribuenti in un ottimo albergo cittadino