Terni, elezioni 2014, c’è la lista civica ”Il giacinto”: candidato sindaco Vanio Ortenzi

1

Il giacintoDi ispirazione cattolica e liberaldemocratica, collocabile nell’area di centrosinistra ma intenzionata a non stringere alleanze con nessuno. E’ la lista civica Il giacinto che per le prossime elezioni amministrative di Terni ha come candidato sindaco l’ingegner Vanio Ortenzi: ternano di 66 anni, consigliere al ministero dello Sviluppo economico. A coordinare l’operazione c’è Franco Mangialardi, ex braccio destro di Luigi Agarini.

Ortenzi ha spiegato che in qualità di consulente del ministero dello Sviluppo economico “conosco bene i problemi di questo territorio. Mi sono candidato per lavorare alla crescita di questa città”. Per Mangialardi “Terni si trova di fronte ad un bivio: o sprofonda nel baratro oppure imbocca la via del riscatto”. Per questo invocato riscatto ci vuole “progettualità che è mancata alla politica locale, ci vogliono idee prima dei soldi”. Tra i punti cardine il lavoro giovanile, il commercio, l’abbassamento delle tasse, gli aiuti alle famiglie, la sicurezza e lo sviluppo sostenibile.

CONDIVIDI
  • biagio

    non ho letto nulla a proposito di sviluppo turistico e valorizazzione delle aree a vocazione turisticaa del ternano ma soltanto il solito mantra delle elezioni :abbasseremo le tasse,svilupperemo il commercio,gli aiuti alle famidlie etc…oppure terni finisce con le sue periferie ed altro non esiste?tipo i piccoli municipi che costellano la citta’(piediluco,marmore,miranda.larviano.collestatte,e borgate appena fuori porta)