Terni, elezioni 2014, Crescimbeni si presenta: ”Legalità, sicurezza e puntare su Roma”

2

Paolo-CrescimbeniLotta alla corruzione e agli appalti pilotati, sicurezza, assistenza alle fasce deboli e ai giovani, lotta all’inquinamento. Con queste priorità si è presentato il candidato sindaco Paolo Crescimbeni che alle prossime elezioni amministrative di Terni sarà appoggiato da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Udc, La Destra e alcune liste civiche.

Crescimbeni ha ricordato gli incarichi che ha ricoperto in passato, a cominciare dalla presidenza dell’Inpdap “dove gestivo miliardi” e “non sono mai stato indagato, mai ricevuto un avviso di garanzia”. Ha poi parlato di alcuni punti del programma che deve ancora essere costruito. Per garantire più sicurezza Crescimbeni propone telecamere e più illuminazione, sul fronte dell’immigrazione aumentare le politiche per l’integrazione ma al tempo stesso “aumentare il controllo sugli stranieri senza lavoro e senza casa”. Sull’Università lancia un attacco a Perugia che ha lasciato Terni senza dipartimenti. C’è inoltre l’idea di riprendere il progetto “verso Roma”. Infine nel programma di Crescimbeni dovrebbe trovare spazio anche l’ipotesi di trasferire gli uffici di palazzo Spada nell’attuale biblioteca comunale e riaprire parzialmente al traffico piazza della Repubblica.

CONDIVIDI
  • Michael Sbrenna

    Verso Roma??? Bisognerebbe trovare il modo per far venire Roma da noi e non il contrario visto che già molti Ternani sono costretti a fare i pendolari per andare a lavorare a Roma! Spero che non si voglia di nuovo tirare fuori l’idea di trasformare Terni nel dormitorio di Roma…. Bisogna puntare sulle eccellenze del territorio ed invogliare città come Roma e Perugia a visitare ed investire su Terni!

  • cri

    Ma che fantastiche idee! Innovative! Di ampio respiro. Immagino che aria si potrà respirare da via 1 maggio a san Valentino! Poi trasferire il comune in biblioteca? E la biblioteca dove? O vuole bruciare i libri? Quale sarebbe la politica contro l’inquinamento?