Terni, elezioni 2014, i candidati della lista Il Giacinto – Alde 2020

3

Giacinto-AldeEcco i candidati della lista Il Giacinto – Alde Terni 2020 che alle prossime elezioni comunali di Terni appoggia la candidatura a sindaco di Leopoldo Di Girolamo. Capolista è Vanio Ortenzi (che inizialmente era stato proposto come candidato sindaco de Il Giacinto), seguito da Marcello Bigerna (promotore di Alde Terni).

La lista di Il Giacinto – Alde Terni 2020:

1 – Vanio Ortenzi

2 – Marcello Bigerna

3 – Cristiano Castellani

4 – Alessandro Camilli

5 – Francesco Giontella

6 – Diego Varrica

7 – Anna Alberti

8 – Ingrid Galvani

9 – Nicoletta Daminato

10 – Marco Sabatini

11 – Giulia Fabiani

12 – Ugo Conti

13 – Francesco Barcaroli

14 – Maria Melissa Cangemi

15 – Salvatore Fedele (detto Libero)

16 – Luca Garbini

17 – Gianni Marcorelli

18 – Mauro Merli

19 – Anna Placidi

20 – Arianna Regno

21 – Sara Sciarra

22 – Juri Sisti

23 – Perri Spagnoli

24 – Maurizio Valentini

25 – Sara Vedova

CONDIVIDI
  • Michael Sbrenna

    “Il Giacinto – Profumo di popolo”… sembra più la pubblicità per un detersivo che il nome di un partito…. ma considerando che vi siete schierati con Di Girolamo più che profumo di popolo credo che sentiremo puzza di muffa e di stantio….

    • francesco

      prima di fare commenti spot sarebbe il caso che tu leggessi il programma altrimenti sarai destinato solo a commenti qualunquisti e poco incisivi

      • Michael Sbrenna

        Ma quale qualunquismo??? Io parlo di fatti concreti!!! Quale miglioramento credete di apportare a Terni schierandovi con Di Girolamo, con colui che ha ridotto Terni allo stato di oggi? Schierarsi con Di Girolamo significa solamente mantenere lo status quo, quindi il vostro programma vale come carta straccia! Ammettetelo dunque che vi interessano solo le poltrone! Prima avete criticato lo smaltimento dei rifiuti di Di Girolamo, dicendo che la sua politica ha portato Terni ad assomigliare ad ad alcune situazioni del Sud Italia, poi di punto in bianco arriva la folgorazione sulla via di Damasco e Di Girolamo diventa la scelta giusta per guidare Terni nei prossimi anni… Sperate dunque che essendoci voi in Consiglio la politica di Di Girolamo migliori? Smettetela di prendere in giro gli elettori che tanto non vi crede nessuno!!!