Terni, elezioni 2014: il candidato sindaco di Forza Italia è Dario Guardalben

1

guardalben pdl terniDa martedì scorso è ufficiale: il candidato sindaco di Forza Italia per le elezioni amministrative 2014 di Terni è Dario Guardalben. Il direttivo provinciale lo ha designato per acclamazione, all’unanimità.

Il coordinatore provinciale Enrico Masciarri e il vicecoordinatore Sergio Bruschini in una nota scrivono: “In un momento di forte riconoscimento dei valori identitari, ove conta in modo forte la coerenza, il lavoro svolto per la comunità, la capacità e la continuità nel saper portare avanti valori e programmi, la figura del professor Dario Guardalben incarna alla perfezione il candidato giusto a rappresentarci. Una scelta che definisce la volontà e la determinazione nel valorizzare una figura che ha saputo e sa rappresentare nel dialogo e nella capacita forgiata in anni di esperienza una giusta risposta a ciò che serve alla città di Terni in un momento come questo”.

“Crediamo – aggiungono Masciarri e Bruschini – che non servano suggestioni, programmi ad effetto, candidature sempre tirate fuori da un cilindro magico che non danno valore aggiunto ma che si improvvisano al minuto solo per incuriosire l’elettorato senza peraltro come dimostrato in molte altre occasioni portare nulla al bacino elettorale antagonista al centro sinistra. Forza Italia a Terni è già stata è e sarà una forza determinante per qualsiasi possibile cambiamento. La novità è che questa volta lo è con il suo candidato il suo simbolo in modo deciso risoluto e forse per la prima volta senza tentennamenti”.

I vertici provinciali precisano che “il rapporto ed il dialogo con le altre forze del centro destra e liste civiche rimane apertissimo la nostra intenzione è quella di costruire un’alleanza che si basi fondamentalmente sui programmi sui quali il nostro partito a Terni è in campo da tempo, nei vari livelli provinciali, regionali, nazionali. Pronti a mettere a disposizione le nostre forze il nostro bacino elettorale per un coalizione che deve trovare sinergie nei programmi e alla fine dargli compimento in una nuova amministrazione guidata da forze antagoniste al centro sinistra unica soluzione per dare una svolta alla conservazione”.

CONDIVIDI