Terni, entra in casa, ruba e minaccia i proprietari con cacciavite: nomade 15enne arrestata

3

poliziaIeri pomeriggio una ragazzina ha forzato la porta di ingresso di un’abitazione di via Narni, a Terni, è entrata ed ha iniziato ad appropriarsi degli oggetti di valore, incurante del fatto che in quel momento fossero presenti i proprietari.

Aveva già arraffato dei temperini da collezione quando i proprietari si sono resi conto della ladra in azione e l’hanno sorpresa in una delle stanze. A quel punto la giovane ha minacciato le persone con un cacciavite, sperando così di farsi largo e scappare. I proprietari di casa sono riusciti a disarmarla ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti hanno identificato la giovanissima: una quindicenne nomade, abitante in un campo rom di Roma. In considerazione delle minacce con il cacciavite, è stata arrestata con l’accusa di rapina ed è stata accompagnata nell’istituto penale per minorenni di Firenze a disposizione della procura dei minorenni di Perugia.

CONDIVIDI
  • paola

    Domani già libera!!!
    E si va avanti……

  • cavaliere nero

    è il paese dei balocchi!!!mangia te che rubo anche io!!!

  • FARO

    DOPO TUTTA LA PUBBLICITA’ FATTA ALLA CITTA’ DI TERNI ,DA ALCUNI GIORNALI E DALLE ALTE AUTORITA’ COGLIENDO “L’OCCASIONE…” PER FARSI BELLI, DIPINGENDOLA COME LA CITTA’ IDEALE PER GLI IMMIGRATI CLANDESTINI E NON , PREPARIAMOCI AD UN AUTENTICA INVASIONE…..!!!!!!
    bene-
    COMPLIMENTI E ANTICIPATAMENTE RINGRAZIAMO TUTTI!!!!!!!!!!