Terni, esce dal carcere, torna nel bar che aveva rapinato e punisce gestore: rumeno denunciato

9

poliziaLo scorso 9 maggio un rumeno era stato arrestato insieme ad un connazionale per aver rapinato un bar del centro di Terni. Uscito di galera, ieri sera, intorno alle 20,30, il giovane si è ripresentato ubriaco nel locale di via Roma ed ha aggredito il gestore, originario del Bangladesh. Il rumeno lo ha colpito con una ginocchiata al fianco e poi gli ha lanciato contro una bottiglia i birra. Forse una sorta di “punizione” per averlo fatto arrestare tre settimane fa. Il fratello del gestore del locale ha subito chiamato il 113 ed una volante ha rintracciato il giovane rumeno in piazza Paul Harris mentre beveva birre con altri connazionali minorenni.

L’aggressore è stato accompagnato in questura e denunciato per lesioni aggravate. E’ stato inoltre segnalato alla Procura per l’aggravamento della misura cautelare attualmente in atto. Il giovane è poi inottemperante ad un decreto di allontanamento dal territorio nazionale.

CONDIVIDI
  • Rocco

    Rifatelo uscire un altra volta,caro signor giudice..bravi! Con tutte queste misure cautelari,mettete sulla strada potenziali assassini.e questa e’ la dimostrazione

  • Memme

    Giustizia italiana = buffonata

  • chedire

    sono d’accordo con rocco e memme!!!! giudici ………………..ma mandateli a scontare la pena nel loro paese…………..cosi’ non fanno piu’ male a noi italiani ed eventualmente stranieri, ma quelli brava gente, che vogliono vivere e lavorare stando in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • valy

      Ciao sono rumeno e vi dico che non è colpa nostra che le vostre legge sono così e colpa di governo italiano e delle vostre prigione che sono albero per qualche strozzo che fa queste cose pure li date 20€ al giorno di prigione.Vergogna per lo stato che c’è gente che muore di fame e delinquenti stanno bene la.Per me tagliare mano a chi ruba,c…o a chi stupra e tante altre cose.Dovette cambiare qualcosa per non succedere tutto questo.

  • via gli stranieri da terni

    continuiamo a tenerci la feccia di stranieri a Terni, ecco il risultato.

  • robersis

    Rocco, Memme e chedire. la colpa non sta solo dalla parte di chi, è comunque troppo benevolo nel giudicare, ma nelle leggi che questa sinistra che si arricchisce e cerca voti con i delinquenti a discapito degli Italiani per bene. Basta vedere quante depenalizzazioni ha fatto Renzi.

    • chedire

      SONO D’ACCORDO!!!!!!!!!!!!!! NON CE L’HO CON GLI STRANIERI E COMUNITARI ONESTI, CE L’HO CO QUESTA ZOZZA POLITICA, GOVERNANTI CHE NESSUNO LI ELEGGE, CE L’HA MESSI NAPOLITANO, CE L’HO CONTRO GIUDICI, AVVOCATI, TUTTI CORROTTI……………LA POLITICA DEVE CAMBIARE, DEVE CERCARE VOTI CON GLI ONESTI E PREMIARE GLI ONESTI. SPERO CHE SIA COSI’, ALTRIMENTI, TIRIAMO SU LE FRONTIERE. PANE E CIPOLLA, MA OGNUNO A CASA PROPRIA IN PACE….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERA MEGLIO TANTI ANNI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • chedire

    RICORDIAMOCI DAVID RAGGI, LA PENSIONATA DI STRADA S. MARIA MADDALENA, IL PENSIONATO DI VIA ANDROMEDA A TERNI E TANTI ALTRI A TERNI E IN I IIN TUTTA ITALIA PER TANTI REATI!!!!!!!!!!!!UCCISI DALLA DELINQUENZA DI QUESTI CRIMINALI CHE LASCIANO LIBERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIA ITALIANI CHE STRANIERI!!!!!!!!!!! MA PERCHE’ AI POLITICI, GIUDICI ECC. LE SOFFERENZE NON TOCCANO MAI?????????????????

  • Spirit

    LA COLPA E’ DI NOI POPOLO ITALIANO CHE NON ABBIAMO LE PALLE PER REAGIRE. INIZIAMO A FARE DELLE RONDE E DOVE VEDIAMO UNO STRANIERO SOSPETTO GIU’ CALCI SULLE PALLE !!! VOGLIO VEDERE SE CI ARRESTANO A TUTTI.