Terni, esce una volta con la collega e inizia a perseguitarla: 35enne ternano denunciato

1

polizia_volanteSi era invaghito di una sua collega di lavoro e l’aveva convinta ad uscire una sera. Lei poi non aveva più voluto proseguire quella relazione ma lui, un 35enne ternano, aveva iniziato a perseguitarla. Spiega la questura di Terni che l’uomo controllava gli spostamenti della donna, si appostava sotto la sua abitazione, la pedinava anche fuori dalla provincia e arrivava persino a pubblicare fotografie su Facebook che li ritraevano insieme in ambito lavorativo per far credere pubblicamente che fossero fidanzati.

Il 35enne cercava anche di minare la reputazione della donna inviando messaggi ai suoi conoscenti ed aveva anche messo in atto scenate di gelosia in pubblico, non lesinando insulti. Al termine delle indagini della squadra volante è stato denunciato per atti persecutori.

Stessa denuncia anche per un altro residente a Terni, un 54enne di origine romana, che, nonostante l’interruzione della convivenza con la ex compagna avvenuta 3 anni prima, coglieva ogni pretesto per ingiuriare e percuotere la donna.

CONDIVIDI
  • No al femminismo

    Gli uomini dovrebbero cominciare a saper stare senza una donna allo stesso modo delle maggioranza delle donne moderne che, ci riescono benissimo.
    Il femminismo ha spinto le donne a starsene da sole, senza la necessità di avere un uomo accanto e questo è quello che dovremmo fare noi uomini.
    Serve costituire uno o più movimenti per l’autocoscienza degli uomini per parlare dei nostri problemi e per cominciare ad attuare il necessario “sganciamento emotivo” dalle donne.
    Saremmo molto più felici e meno frustrati.