Terni, fa avance a sua ex dipendente: rissa con fidanzato e cognato della giovane

0

rosa e bastone seqLunedì, intorno alle ore 23, un cittadino egiziano, titolare di un negozio di Terni, ha telefonato alla polizia denunciando di essere stato aggredito in via Pascarella. Gli agenti sul posto hanno ricostruito quanto accaduto appurando che si era trattato di una rissa.

Secondo la ricostruzione, l’egiziano aveva fatto delle avance ad una sua ex dipendente rumena che le aveva rifiutate. L’uomo aveva insistito e lunedì sera si era presentato da lei con una rosa rossa, ma la ragazza impaurita dalla sua insistenza aveva chiamato il fidanzato che era arrivato con il fratello, entrambi di nazionalità rumena. Ne è nata una rissa fra i tre e, secondo quanto dichiarato dall’egiziano più tardi in questura, mentre loro si picchiavano, la ragazza aveva preso 500 euro dal suo giaccone.

La ragazza è stata denunciata per furto; il fidanzato, il cognato e il corteggiatore per rissa aggravata. Durante la colluttazione, il fidanzato ha anche distrutto una panchina dei giardini comunali ed è quindi stato denunciato anche per danneggiamento.

CONDIVIDI