Terni, Fabrizio Marchetti è il nuovo comandante del nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza

1

Maggiore MarchettiDa ieri il nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di Terni ha un nuovo comandante: il maggiore Fabrizio Marchetti. L’ufficiale subentra al tenente colonnello Giovanni Carotenuto.

Marchetti è nato a Gubbio, tra il 1996 ed il 2001 ha frequentato il quinquennio presso l’Accademia del Corpo. E’ laureato presso l’Università di “Tor Vergata” di Roma in Scienze della Sicurezza Economica e Finanziaria ed in Giurisprudenza. Immesso in servizio, ha svolto diversi incarichi operativi in Calabria (quale comandante della tenenza di Castrovillari), in Umbria ed in Abruzzo (presso il G.I.C.O. Gruppo Investigativo Criminalità Organizzata), presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti dove è stato docente titolare di Diritto Tributario dei corsi speciali e docente aggiunto di Diritto Penale presso i corsi ordinari.

Marchetti prende il posto del tenente colonnello Giovanni Carotenuto che dopo cinque anni di permanenza a Terni in cui ha ottenuto brillanti risultati, lascia la città per assumere un nuovo incarico al nucleo di polizia tributaria di Roma.

CONDIVIDI
  • Simone Dangelo

    abbastanza brutto direi