Terni, fine anticipata del blocco del traffico: torna la libera circolazione per tutti

2

traffico 2Il provvedimento del blocco del traffico si conclude con una settimana di anticipo. Questo significa che nel comune di Terni tutti i veicoli possono tornare a circolare liberamente in tutti i giorni della settimana.

Secondo quanto previsto dall’ordinanza del sindaco di Terni, il blocco del traffico sarebbe dovuto restare in vigore fino al 31 marzo 2015 (quindi anche lunedì e martedì della prossima settimana). Invece questa mattina lo stesso Di Girolamo ha firmato la sospensione del provvedimento per il 30 e 31 marzo poiché giorni a ridosso delle festività pasquali. Con questa sospensione, il blocco del traffico è di fatto concluso.

L’odiato provvedimento, che ha provocato accese proteste e polemiche, va quindi in soffitta. Se ne riparlerà l’inverno prossimo (visti i disagi lamentati da tantissimi cittadini, difficilmente sarà riproposta un’identica ordinanza).

CONDIVIDI
  • maestro

    GIUSTO!!! finalmente avremo gli autobus gratuiti… e la possibilità di andare a sbatterci contro con la macchina!! meno male va la

  • cavaliere nero

    grazie di giangiacomo giusto compenso per chi ti ha votato!!