Terni, furto con spaccata a locale del centro, lo sfogo dei titolari

4

cassa-derubataFurto con spaccata ai danni di un locale del centro di Terni, aperto recentemente, il Mishima di via del Tribunale. A renderlo noto sono stati i titolari con degli amari post pubblicati su Facebook.

Uno di loro scrive: “Ok, siete entrati e avete preso quel poco che volevate. Porta spaccata…non importa. La cosa più triste è violare e sputare sugli sforzi altrui. Tranquilli, perché il SORRISO resta. Resta soprattutto la voglia di migliorare e portare il “BELLO” nella nostra #Terni. Il #Mishima ringrazia i clienti affezionati e i vili”.

In un altro post di un’altra persona: “Stanotte i ladri di polli sono entrati al Mishima. Ogni volta che ho a che fare con questa gente sono felice di essere al mondo e di essere come sono. Che quei pochi spicci che avete rubato vi servano per curare le cure ospedaliere”.

Infine il post con cui annunciano di voler andare avanti senza abbattersi: “Comunque bando alle ciance. Siamo aperti #sticazzi”.

mishima

CONDIVIDI
  • rbersis

    Scusate, di che vi lamentate. Ora, Vigili Urbani, Ispettori del lavoro, Ispettori sanitari, Guardia di Finanza, Siae, vi sommergeranno con le loro proposte di aiuto.

  • silvestro

    Per rbersis
    Che c’entrano i Vigili Urbani demente!!!

    • robersis

      Sicuramente, mentre scrivevi, ti stavi guardando allo specchio.

  • silvestro

    robersis
    il demente non è che si guarda nello specchio ma chi dice imbecillate come te e non fa un cazzo dalla mattina alla sera, aridemente