Terni, gli agenti lo arrestano per tentata rapina e lo trovano con droga: romano in carcere

Era ricercato dalla polizia per l’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso recentemente dal tribunale di Terni: condannato a poco meno di un anno di reclusione per una tentata rapina. L’uomo, un 36enne originario di Roma e residente a Terni, aveva fatto perdere le proprie tracce e nemmeno i familiari avevano saputo indicare informazioni utili per rintracciarlo.

Nei giorni scorsi il 36enne era però stato notato da poliziotti in abiti civili, a bordo di una macchina intestata ad un noto pregiudicato per reati legati allo spaccio di droga. Grazie a questa informazione sono stati messi in atto degli appostamenti che hanno dato i risultati sperati. Ieri pomeriggio l’uomo è stato fermato nei pressi dell’abitazione ma, una volta appreso che sarebbe dovuto finire in prigione, si è rifiutato, spalleggiato dai suoi familiari, di far entrare gli agenti di polizia.

A quel punto, alla presenza del legale del 36enne, è stata effettuata anche una perquisizione domiciliare nel corso della quale, nascosta all’interno di una intercapedine dell’armadio della sua camera da letto, è stato trovato un panetto di hashish ancora confezionato e tutto il necessario per il confezionamento. Gli agenti hanno trovato anche un blocnotes con nomi ed importi. L’uomo è stato arrestato e si trova ora nel carcere di Sabbione.

Stampa